Ecco qui. ^__^
Valutazione SuzumiyaHaruhi[dot]itPrimo Impatto: Ad un primo impatto, devo dire che i colori della skin mi hanno un pò ‘accecata’.xD Non amo i colori accesi per le skin, ma di questo tratteremo nel 3^ punto. =P
Per il resto, tutto è in ordine, anche se scorrendo le sezioni, le discussioni sono poche, ma penso che il forum sia stata creato da poco, quindi è più che normale.
7.5/10Ordine: Come ho scritto prima, il forum è ordinato. Bene. ^__^
10/10Grafica: Come accennato prima, non mi piace il colore della skin, anche perchè penso possa venire a noia dopo un pò di tempo. Un tono più chiaro starebbe molto meglio.
Per quanto riguarda le targhette vicino alle sezioni, queste sono davvero molto carine, e anche il logo non è male, anche se lo trovo un pò troppo semplice e non mi piace molto il font.
Le tabelle sono ben organizzate.
7.5/10Gestione Sezioni: Le sezioni sono al loro posto, anche se mancano un pò di contenuti, ma il forum è ancora agli inizi. ^__^
7/10Staff: Lo Staff è cordiale e pronto ad aiutare gli utenti e mi sembra sia anche abbastanza presente.
9/10L’utenza è soddisfatta del vostro servizio?:
Nonostante questo punto sia stato tolto nel modulo, io non mi ero accorta del aggiornamento, così lo inserisco comunque (avendo dovuto disturbare 5 utenti. xD)
Hanno risposto 3 utenti su 5, e questi ritengono che, nonostante il forum sia nato da poco, si sono ambientati subito e si trovano molto bene. Lo Staff è cordiale ed è molto presente e trovano anche che il forum sia originale, nonostante non si siano espressi riguardo alle iniziative.
Utenti soddisfatti: 3/5Utenti insoddisfatti: 0/5Questo punto non lo valuto. ^^Consigli Vari: Non ho particolari consigli da dare, magari al cambio di skin sceglitene una più chiara. xD Per il resto tutto a posto, è un forum originale e ben organizzato, continuate così. ^__^
Punteggio Totale: 41/50Ricordo il bannerino! ^__^